Deejay

Dp Olvas, pseudonimo di Salvuccio De Pasquale.. Nasce il primo aprile del 1986. Cresce sulle note di Gimme Five di Jovanotti, suo idolo d'infanzia ed a soli 5 anni è già sui palcoscenici locali ad interpretarne le gesta: no vasco, la mia moto, ragazzo fortunato. Gli valgono numerosi trofei, che lo porteranno anche ad esibirsi al Vittorio Emanuele di Messina.
Conclusasi la parentesi canora, comincia a studiare pianoforte e ad a 12 anni arriva il diploma in teoria e solfeggio. Nel frattempo spopola la deejay parade del mitico trio Albertino Fargetta e Prezioso, ed è li che comincia la sua passione per la musica Dance.
Alla conclusione della terza media mette per la prima volta le mani su mixer e giradischi ed è subito amore. Dopo il diploma primario in pianoforte continua gli studi musicali, senza tralasciare la sua passione, fin quando, all'età di 17 anni , riceve in regalo la sua prima console. A 20 consegue il diploma di storia ed armonia della musica. Fa il suo ingresso in una radio locale per la prima volta con un programma mixato di genere house. Successivamente, Greg, scopre una spiccata confidenza col microfono e lo induce a condurre un programma, oltre che da Deejay, anche da speaker. Si considera un eclettico della musica...tech, house , electro, glitch hop ed r&b sono tra i suoi generi principali. Attualmente, collabora nei programmi di Vincenzo Carcione: Kaffeine e Kocaine.